Categorie
Salute

ThermaFix – ginocchiera per dolori articolari

Ripristino delle articolazioni delle ginocchia senza pillole e punture

✔ Il più rapido e semplice metodo per curare le articolazioni
✔ Tecnologia di riscaldamento innovativo
✔ Il neoprene elastico traspirante blocca sudorazione e sfregamento
✔ L’utilizzo ripetuto fa risparmiare sulle pillole
✔ Raggi infrarossi continui grazie alla struttura in carbonio

I problemi al ginocchio possono verificarsi a qualsiasi età. Nella maggior parte dei casi, questo è accompagnato da dolore sordo o acuto, gonfiore e infiammazione. Abbastanza spesso, questi problemi riguardano atleti, persone in sovrappeso o anziani. Con un trattamento tempestivo ed efficace, quasi ogni malattia articolare può essere fermata senza intervento chirurgico e senza conseguenze per la salute. Oggi vogliamo presentare un’invenzione scientifica unica: ThermaFix ginocchiera per dolori articolari.

Il principio di funzionamento del dispositivo si basa sulle proprietà uniche dell’energia termica emessa dalle lampade a infrarossi e alogene. La tecnologia del riscaldamento “intelligente” consente di accelerare localmente i processi metabolici nell’area della concentrazione di dolore o infiammazione. Ciò consente di rimuovere i sintomi spiacevoli e accelerare il processo di riparazione del tessuto danneggiato più volte.

ThermaFix – descrizione, prezzo, comprare, ordinare, consegna

ThermaFix per l’articolazione del ginocchio è realizzato in materiale denso e di alta qualità: il neoprene. La struttura elastica consente di allungare e adattarsi facilmente al ginocchio, senza limitare i movimenti. Puoi usare la ginocchiera mentre sei sdraiato sul divano, seduto su una sedia da ufficio o con i mezzi pubblici. Il cavo USB consente di collegare rapidamente il dispositivo a qualsiasi fonte di elettricità: una presa, un computer, un laptop, un connettore USB in auto. Al primo utilizzo, sentirai l’effetto e sarai in grado di ridurre il dolore. L’effetto termico della radiazione infrarossa ha un effetto antinfiammatorio e analgesico. Ma soprattutto, ti permette di rigenerare le cellule danneggiate del tessuto connettivo senza l’uso di compresse, unguenti o altri farmaci. La tecnologia è una completa alternativa alla fisioterapia professionale ed è raccomandata dai maggiori esperti in Europa e negli Stati Uniti.

ThermaFix descrizione:

  • Stimola il flusso sanguigno verso l’epicentro del dolore.
  • Crea un effetto riscaldante e aiuta ad alleviare l’infiammazione.
  • Ripristina la cartilagine danneggiata al 99%.
  • Aumenta la produzione di liquido sinoviale.
  • Aiuta a ripristinare muscoli e legamenti dopo distorsioni.
  • Allevia la fatica e il gonfiore.
  • Migliora l’accesso dei nutrienti ai tessuti e alle cellule delle articolazioni del ginocchio.
  • Accelera il processo di riabilitazione dopo infortuni sportivi.

Attualmente, ThermaFix per le ginocchia è attivamente utilizzato nella medicina dello sport. Le ginocchiere sono utilizzate da calciatori professionisti, sollevatori di pesi, maratoneti, ciclisti, sciatori, lottatori e combattenti MMA. Il sistema ha 3 modalità operative e un comodo controllo. Ciascuna delle modalità differisce nella temperatura di riscaldamento superficiale da 40 a 60 gradi Celsius. La superficie traspirante del materiale favorisce la traspirazione libera e non crea un effetto serra sotto la benda. La durata della procedura richiede solo 10-30 minuti, non crea ulteriore disagio. Rispetto al costo di acquisto di unguenti o pillole per dolori articolari, ThermaFix prezzo è molto vantaggioso.

Questa tecnologia ha superato con successo studi clinici. Più di 1000 volontari con sintomi di dolore al ginocchio, artrite e artrosi concordano di sottoporsi a un ciclo entro 30 giorni dall’uso quotidiano di questo dispositivo. Secondo i risultati dello studio, il 95% ha registrato un miglioramento delle condizioni delle articolazioni e una diminuzione dell’infiammazione.

ThermaFix Italia ti consente di curare le ginocchia mentre sei sdraiato sul divano o fai i lavori di casa. Il dispositivo può essere utilizzato in ufficio, in macchina, in aereo, in treno o anche in vacanza.

Parere dell’esperto:

Sono un chirurgo ortopedico con 15 anni di esperienza. Per tutto il tempo ho dovuto fare più di 1000 operazioni sulle ginocchia dei miei pazienti. In molti casi, la necessità di un intervento chirurgico è stata il risultato di un trattamento prematuro o improprio. Oggi, grazie a tecnologie uniche, è possibile eliminare i problemi articolari nelle prime fasi e prevenire complicazioni. Consiglio ThermaFix ordinare, perché questa ginocchiera fa un lavoro eccellente. Il corretto riscaldamento termico del ginocchio può ridurre significativamente il dolore e accelerare il metabolismo locale. Con questa tecnologia è possibile ottenere una procedura di fisioterapia professionale a casa. Per quanto ne so, farmacia non vende, ma può già essere ordinato via Internet.

Metodo di utilizzo:

  • Fissare il dispositivo al ginocchio utilizzando i dispositivi di fissaggio come mostrato nelle istruzioni.
  • Collegare il cavo di alimentazione alla porta USB del caricabatterie del telefono cellulare o a un computer o laptop.
  • Accendere il dispositivo tenendo premuto il pulsante di accensione per 3 secondi.
  • Selezionare una delle 3 modalità operative.
  • Lasciare agire per 10-30 minuti a seconda delle condizioni individuali delle articolazioni.

ThermaFix comprare in Italia puoi usare il sito ufficiale. Segui il link, lascia una richiesta e entro cinque minuti il gestore ti richiamerà. Il kit verrà inviato all’indirizzo specificato e lo riceverai entro 2-5 giorni lavorativi. Si noti che consegna è disponibile in tutta la nazione. Il prodotto ha una garanzia di qualità di fabbrica.